Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Informazioni generali

Benvenuto al Gruppo Fotoamatori Pistoiesi

Il GFP - "Gruppo Fotoamatori Pistoiesi" è una libera associazione volta a diffondere la conoscenza e la pratica della fotografia.

Gli scopi primari del GFP sono:

  • organizzare incontri nella sede dell'associazione per scambiarsi idee, opinioni, ed esperienze in ambito fotografico anche tramite relazioni con altre Associazioni aventi la stessa finalità;
  • diffondere la fotografia in tutte le sue forme, anche mediante l'organizzazione ed il patrocinio di mostre personali e collettive, corsi di fotografia, incontri e qualsiasi altra iniziativa finalizzata ai medesimi scopi;
  • essere parte integrante della realtà culturale pistoiese, partecipando in piena autonomia.
Il GFP si riunisce generalmente tutti i venerdì alle ore 21.30 presso la Circoscrizione 1 del Comune di Pistoia in via dei Cancellieri 30 a Pistoia.

Chiunque interessato alla fotografia in tutte le sue sfaccettature, o anche un semplice curioso, è il benvenuto alle nostre serate.

Se volete conoscerci meglio veniteci a trovare; nel frattempo scoprite chi siamo leggendo qui.

Dove siamo

Raggiungere la sede del Gruppo Fotoamatori Pistoiesi è semplice. Siamo infatti ospiti della Circoscrizione 1 del Comune di Pistoia in via dei Cancellieri 30 a Pistoia.

Usate le indicazioni della mappa qui riportata; a poche centinaia di metri dalla nostra sede, in Piazza San Francesco d'Assisi (meglio nota a Pistoia come Piazza Mazzini) troverete vari parcheggi. Fate attenzione alle zone a traffico limitato presenti nei dintorni.