Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ospite il Gruppo Fotografico Iperfocale

La serata del 24 marzo 2022 è dedicata a conoscere i lavori dei soci del Gruppo Fotografico Iperfocale di Pietrasanta (LU). Un'occasione per incontrarsi e conoscersi ed avviare un nuovo scambio all'insegna della Fotografia.

Il Gruppo Fotografico Iperfocale nasce a Pietrasanta (LU) nel 2013, sulla spinta di sette amici fotoamatori intenzionati a creare un gruppo dinamico e aperto alle diverse possibilità che la Fotografia, oggigiorno, offre. Iscritto alla Federazione delle Associazioni Fotografiche (FIAF), costituisce un punto di riferimento importante nella zona della Versilia.

Ha all'attivo numerose iniziative di promozione della cultura fotografica che gli sono valse grande visibilità anche oltre i confini provinciali e regionali.

Di seguito proponiamo un estratto della loro mostra "Falsi d'autore", dove i soci si sono cimentati nella reinterpretazione di immagini iconiche della Fotografia (riportate accanto) che fossero di riferimento del proprio percorso formativo.

Per partecipare alla serata occorre esibire il certificato verde COVID-19 in corso di validità (c.d. green pass "rafforzato") e, se non conosciuti, un documento di identità. Durante la serata occorrerà inoltre indossare una mascherina FFP2.

Prenotazione gratuita obbligatoria su EVENTBRITE.

La serata si terrà in al Circolo ARCI Le Fornaci, in Via del Fornacione 52 a Pistoia.